Le finestre in legno garantiscono comfort e funzionalità grazie al loro materiale molto sicuro per l'ambiente naturale e grazie alle nuove tecnologie utilizzate nella loro fabbricazione. Offriamo ai nostri clienti finestre di diverse dimensioni e forme. Sia per edifici moderni con grandi finestre che per edifici tradizionali. Le cornici sono realizzate in tre tipi di legno: abete, meranti e rovere.
I serramenti in legno-alluminio con la cappottatura in alluminio sulla faccia esterna permettono di assemblare il tradizionale serramento in legno con la nuova tecnologia. Questi tipi di finestre sono spesso utilizzati negli edifici moderni. La cover in alluminio è disponibile in diversi colori e in due strutture: liscia o sabbiata. Il rivestimento in alluminio può essere realizzato su qualsiasi tipo di profilo in legno - telaio da 68 mm, 78 mm o 92 mm.
La tradizionale porta d'ingresso in legno è costituita da un telaio molto solido dotato di ferramenta moderna e anche da un modello del pannello decorativo.
Le nostre finestre in legno sono prodotte in Polonia e le esportiamo nei paesi dell'Unione Europea. La produzione di sistemi di porte e finestre in legno viene effettuata secondo le norme europee CE.